Seminario di approfondimento con Nathalie Barats

“Il silenzio vibrante della Quiete”

Il Respito della Vita è universale, è in noi e intorno a noi, è la nostra essenza e noi siamo in grado di riconoscerlo, senza cercarlo, nelle manifestazioni delle Maree e della Quiete.

Sutherland ha riconosciuto la Quiete nel cuore della Marea, Becker comprese che il potere della vita dimora nella Quiete.

Affinando la nostra capacità di ascolto possiamo entrare in sintonia con le forze di creazione e sentire lo spazio della Quiete che si apre. E’ uno spazio dove non ci sono più ritmi, dove saremo sospesi in un senso di unità e ci sarà pace e armonia.

La Quiete in noi si connette con la Quiete Dinamica. Nella Quiete veniamo incontrati da una presenza luminosa che ci trasmuta e ci conduce verso l’unità fra il nostro essere e la nostra salute.

Nathalie Barats

E’ Osteopata diplomata in Francia presso l’Institut Atman diretto da Marc Bozzetto D.O. Ha proseguito la formazione continua in Osteopatia con James Jealous D.O.
Ha una formazione in Osteopatia Biodinamica con Renée Briend D.O., Viola Fryman D.O., F. Desrosiers D.O., N. Handol D.O. e C. Penn D.O. Ha condotto corsi di approfondimento in Biodinamica Craniosacrale in Islanda. Ha partecipato ai corsi BioBasics in Francia e segue un gruppo internazionale di ricerca sull’interfaccia, che raggruppa formatori e praticanti di Biodinamica Craniosacrale in Osteopatia.”